16 dicembre 2017
 
Pagina Principale
Missione
Sociale
Eventi
Archivo Articoli
Multimedia
Contatti
Chi Siamo
Un Msg per te
Studi
 Conosciamoci  
 
 
  Ricerca in MPN
   
   
  FlashEventi
 
  In Video
Al Sublime - Daniela Lombardo
 
Daniela Lombardo - Tu non mi lasci mai (Tratto dall'album AL SUBLIME)
 
Ron Kenoly - Jubilee
 
  MpnSystem
 
utente

password
   
   
 
   
UN SOGNO IN COMUNE
 
 

Missione Parola alle Nazioni (MPN) è una chiesa cristiana fondata e diretta dai pastori Davide e Daniela D’OTO.

Il Pastore Jorge David D’OTO di origine italo-argentina, si è trasferito in Italia all’inizio degli anni ‘90 per realizzare un sogno che Dio ha messo nel suo cuore: fare battere il cuore dell’Italia per Cristo.

Nel 1992 ha conosciuto e sposato Daniela Lombardo ed uniti dalla passione comune per Dio e per le persone, hanno fondato Missione Parola alle Nazioni.   

In qualità di Ministro di Culto, riconosciuto dal Ministero dell’Interno della Repubblica italiana, si è impegnato a diffondere in Italia il messaggio di speranza del Vangelo come risposta spirituale e materiale ai bisogni dell’umanità. Nel 2010 è stato insignito del titolo di Dottore dalla Christian University della California, ricevendo una Laurea in Doctor of Divinity (Teologia). Nell'Agosto 2012 ha ricevuto una Laurea ad Honorem in Teologia dall'IMI di Pensacola. 

Dinamico oratore di grande esperienza e di fama internazionale è attualmente impegnato nella fondazione di nuove chiese in Italia e in Europa.

Caratteristica principale del suo messaggio è che il cristianesimo non è una religione, ma uno stile di vita. Uomo di grande fede, ha affrontato sfide di alto livello, dimostrando che con l’appoggio di Dio tutto è possibile.

È sua convinzione che dentro ogni persona ci sia un potenziale leader, una persona capace di influenzare altri con il suo stile di vita. Su questa linea ha fondato una Scuola di Formazione Ministeriale che ha l’obiettivo di portare ogni credente ad un alto livello di fede e di azione.

Impegnato anche in qualità di consulente matrimoniale, il pastore D’OTO è un valido strumento di riconciliazione per quelle coppie che, essendosi allontanate da Dio, sono vicine al fallimento.

Nato nel 1968 a Buenos Aires (AR) è sposato con Daniela Lombardo ed è padre di due splendide ragazze, Keren e Rachele.

***

Nata in Belgio e cresciuta in Sicilia in una famiglia pastorale, Daniela LOMBARDO, decide di lasciare la sua città di origine per costruire insieme a suo marito la realtà di MPN.

Accomunata al marito dalla passione per Dio e per le persone, ha fatto dell’adorazione il suo stile di vita, evidenziato dal modo in cui riesce a coinvolgere ed ispirare attraverso il canto coloro che partecipano alle riunioni di MPN.

Moglie e madre esemplare, donna sensibile ed attenta alle problematiche femminili, Daniela svolge il ruolo di consulente familiare ed è inoltre impegnata affinchè ogni donna riconosca la posizione di privilegio a cui Dio la eleva.  

Abile oratrice, sa arrivare, attraverso una comunicazione semplice ed efficace, direttamente al cuore delle persone.

Nel 2010 è stata insignita, insieme al marito, del titolo di Doctor of Divinity dalla Christian University della California. Nell'Agosto 2012 ha ricevuto una Laurea ad Honorem in Teologia dall'IMI di Pensacola. 



   
   
Missione Parola alle Nazioni
info@mpnsystem.org
Copyright 2010 - Italy
Powered by Fortress Tech