19 ottobre 2017
 
Pagina Principale
Missione
Sociale
Eventi
Archivo Articoli
Multimedia
Contatti
Chi Siamo
Un Msg per te
Studi
Un Messaggio per te
 
 
  Ricerca in MPN
   
   
  FlashEventi
 
  In Video
Al Sublime - Daniela Lombardo
 
Daniela Lombardo - Tu non mi lasci mai (Tratto dall'album AL SUBLIME)
 
Ron Kenoly - Jubilee
 
  MpnSystem
 
utente

password
   
   
 
   
leggi tutti i Messaggi
 
Un messaggio speciale per te
9 maggio 2011
Share |
 
L'uomo per funzionare al meglio ha bisogno di mantenersi connesso alla sorgente primaria di vita che lo ha generato. Questa fonte è Dio.

Quando l’uomo è disconnesso da Dio e quando si allontana da Lui, funziona male, si sente scarico, riceve segnali confusi e rischia di smarrirsi.

 

Dio è vicino al nostro cuore e vuole incontrarci ogni giorno. Solo entrando in un corretto rapporto con Lui potremo trovare la vera realizzazione di cui abbiamo bisogno per stare bene con noi stessi e con gli altri.

 

Quando l’uomo incontra il Suo creatore in modo intimo e personale, scopre il vero scopo della sua esistenza, trova l’indirizzo esatto verso cui dirigere la propria vita e sorprendentemente anche la migliore versione di se stesso. Quello è il momento in cui tutto cambia.

 

Tu sei nato per godere di un'esistenza significativa, piena ed abbondante e in queste pagine scoprirai come incontrare Dio e come dare una svolta alla tua vita.

 

Ti incoraggiamo affinché tu possa connetterti con Dio in questo stesso istante, attraverso questa semplice preghiera. Da ora in poi, niente sarà più come prima.

 

Prega così:

Amato Padre, accetto il tuo invito ed apro il mio cuore per riceverti. Comprendo che le circostanze dolorose, il vuoto interiore, il fallimento, le sofferenze e lo smarrimento che ho sperimentato in alcuni momenti della mia vita, non corrispondono a quello che tu avevi in mente per me. Adesso so che i tuoi piani per me sono di pace, di vita e di prosperità e per questo ti chiedo di prendermi sotto la tua guida e protezione. Rinuncio ad un cammino indipendente dalla tua volontà, accetto Gesù come mio Salvatore e lo ricevo nel mio cuore come Signore della mia vita. Guida i miei passi nelle tue vie affinchè io possa godere, a partire da oggi, delle cose buone che tu hai preparato per me. Ti chiedo questo nel Nome di Gesù, tuo Figlio. Amen.

 

 
   
Missione Parola alle Nazioni
info@mpnsystem.org
Copyright 2010 - Italy
Powered by Fortress Tech