29 marzo 2020
 
Pagina Principale
Missione
Sociale
Eventi
Archivo Articoli
Multimedia
Contatti
Chi Siamo
Un Msg per te
Studi
 Articolo  
 
 
  Ricerca in MPN
   
   
  FlashEventi
 
  In Video
Al Sublime - Daniela Lombardo
 
Daniela Lombardo - Tu non mi lasci mai (Tratto dall'album AL SUBLIME)
 
Ron Kenoly - Jubilee
 
  MpnSystem
 
utente

password
   
   
 
  Sei un disegno esclusivo
29 novembre 2013
 
Share |
   
Sei un disegno esclusivo
29 novembre 2013

Gli stilisti di alta moda creano abiti esclusivi ed unici per le modelle che li indosseranno. Questi vestiti non verranno mai indossati da altre. Dobbiamo vedere la nostra vita come un capo d’alta moda.

Siamo stati creati da Dio nel grembo di nostra madre, siamo stati formati affinchè realizziamo uno scopo specifico.

La famosa regina Ester fu creata, formata e scelta con un proposito specifico, anche se lei non lo sapeva. Ester era un modello esclusivo.

Anche tu sei unica… Dio ti ha creato per essere unica.

Le tue impronte digitali sono diverse da qualsiasi altra, non solo da qualsiasi persona che oggi esiste e vive sulla terra, ma da ogni essere umano vissuto su questo pianeta. La stessa cosa è valida per le tue mani, per i tuoi piedi, per la tua voce e per il tuo codice genetico.

Nessuno conosce la combinazione dei tuoi lineamenti fisici. Nessun’altra ha i tuoi stessi talenti, la tua personalità, la tua forza, le tue debolezze, la tua capacità e la tua incapacità, la tua abilità e la tua intelligenza.

Dio ti ha creato con una quantità determinata di capelli sulla tua testa e con un numero definito di battiti del tuo cuore. Egli conosce la lunghezza dei tuoi giorni e i limiti del tuo potenziale.

Dio non ti ha creato statica e immutabile. Ti ha creato con la capacità di crescere, svilupparti, cambiare e adattarti. Solo Dio non cambia. La gente cambia e invecchia anche se non vuole. Dio ti ha dato il potere di scegliere, prendere decisioni e di esercitare la tua creatività.

Nessun altro è stato creato nello stesso modo in cui Dio ti ha creato. Nessuna persona è stata disegnata esattamente come te e nessuno sarà mai come te.

Dio non è ripetitivo, non crea la stessa cosa per due volte. Sicuramente non esiste un’altra donna come te. Devi andare avanti, devi essere te stessa e credere in te stessa.

Ti piace come sei stata disegnata? O aspetti sempre che qualcuno ti faccia un complimento?

Da ora in poi guardati allo specchio e dì: “Guarda che bella donna c’è su questo specchio”.

Ti sei mai lodata? Hai mai ringraziato Dio per il modo in cui ti ha disegnato? Se non lo hai mai fatto, oggi è un buon giorno per iniziare.

Ricorda che nessuno è come te! Sei unica e speciale. Sei un disegno esclusivo di Dio. 

Io ti celebrerò, perché sono stato fatto in modo stupendo; le tue opere sono meravigliose, e io lo so molto bene. Salmo 139:14

   
Missione Parola alle Nazioni
info@mpnsystem.org
Copyright 2010 - Italy
Powered by Fortress Tech