16 dicembre 2017
 
Pagina Principale
Missione
Sociale
Eventi
Archivo Articoli
Multimedia
Contatti
Chi Siamo
Un Msg per te
Studi
 Articolo  
 
 
  Ricerca in MPN
   
   
  FlashEventi
 
  In Video
Al Sublime - Daniela Lombardo
 
Daniela Lombardo - Tu non mi lasci mai (Tratto dall'album AL SUBLIME)
 
Ron Kenoly - Jubilee
 
  MpnSystem
 
utente

password
   
   
 
  Donna in forma
15 aprile 2016
 
Share |
   
Donna in forma
15 aprile 2016
Dieta, estetista, shopping, capelli, trucchi, palestra… la maggior parte delle donne in questo periodo si concentra molto su questi argomenti, considerando l’inevitabile avvicinamento della stagione estiva. Gli spot televisivi ci bombardano con prodotti che magicamente, in un mese, ci faranno apparire in spiaggia meravigliosamente belle e magre.

Noi donne sappiamo che è un’illusione, ma nonostante ciò compriamo ogni tipo di prodotto e  proviamo a curarci di più. Quello di cui molte donne non si curano per la maggior parte dell’anno è la propria bellezza spirituale. Sappiamo che quando siamo in difficoltà possiamo andare a Dio e fare le nostre richieste, ma non riflettiamo sul fatto che per curare il nostro spirito è necessario fare una terapia costante, che duri ogni giorno dell’anno. Proprio come il nostro corpo realisticamente non potrà mai diventare in un mese come quello di una top-model, così il nostro spirito non potrà mai essere in salute se non lo curiamo.

Le terapie proposte per rinnovare il nostro spirito sono le più disparate, ma solo una è quella vincente. Non saranno certo l’aromaterapia o l’agopuntura né tantomeno le filosofie orientali a curare il nostro spirito, perché lo spirito è una componente che ci è stata soffiata direttamente da Dio. Solo Dio sa come prendersene cura. Da parte nostra l’unico impegno richiesto è riconoscere che l’unica vera medicina per lo spirito è una buona e costante connessione con Dio.

L’essere umano in genere si complica la vita e cerca soluzioni in ogni dove. A questo aggiungiamo il fatto che la donna è complicata di suo. Ma abbiamo la soluzione a portata di mano. Consideriamo che siamo speciali per Dio e da oggi cominciamo il nostro programma di allenamento per rendere il nostro spirito meravigliosamente bello.

Segui un programma in cui ti impegnerai a mantenere una buona salute spirituale. Non c'è cosa che ci renda più serene e luminose di quando abbiamo una buona relazione con nostro Padre. Abbiamo una luce che avvolge il nostro viso e non veniamo influenzate da nessuna negatività o preoccupazione. Per essere anche belle fuori, curiamo quello che abbiamo dentro e tutti noteranno la differenza, noi per prime.

Se il nostro spirito è in relazione continua con Dio, la tristezza, la solitudine, la bassa autostima e la depressione saranno solo un ricordo.

Come ogni terapia inizia con l'assunzione di una pillola, tu potrai iniziare la tua nuova "terapia" spirituale con questa semplice preghiera:

Amato Dio, avevo sentito parlare di te come Padre ma non pensavo che eri anche un medico. Ti ringrazio per questa terapia che rialzerà il mio spirito che per troppo tempo ho trascurato. Fammi innamorare della preghiera, affinchè ogni giorno possa alimentarmi di te per vivere in un stato di benessere totale.

Ti ringrazio nel Nome di Gesù, Tuo Figlio. Amen.

commenta l'articolo

   
Missione Parola alle Nazioni
info@mpnsystem.org
Copyright 2010 - Italy
Powered by Fortress Tech